“BANDO 2020” Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani

0
31980

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE FINALI

AVVIO AL SERVIZIO DEL 10/08/2021

Si pubblicano le graduatorie definitive relative ai seguenti progetti del PON Garanzia Giovani (Asse 1 Neet) “I CARE” e “ARGENTO VIVO

Si rende noto che, gli operatori volontari risultati idonei selezionati al termine delle procedure selettive, ai sensi dell’art. 8, comma 1 e dell’articolo 15 del decreto legislativo n.40/2017 e s.m.i. e secondo le modalità previste dall’articolo 5 del bando, sono ammessi a prestare servizio civile dal giorno 10/08/2021.

Si precisa che la mancata presentazione in servizio alla data stabilita equivale a rinuncia al servizio.
Il Dipartimento ha facoltà, per tutto il periodo di espletamento del progetto in questione, di svolgere controlli a campione circa la sussistenza dei requisiti specificatamente previsti, per l’ammissione a prestare servizio civile, dall’articolo 14 del precitato decreto legislativo n. 40/2017.

Inoltre, si porta a conoscenza degli operatori volontari assegnati che, al fine di svolgere un ulteriore controllo sulla descritta documentazione, il pagamento non potrà essere effettuato, di norma, prima di 60 gg. decorrenti dalla data di presa in servizio.

Si specifica, invece, che i candidati non presenti nell’elenco sono stai esclusi per TARDIVA o MANCATA REGISTRAZIONE AL PORTALE DI GARANZIA GIOVANI o NON PRESA IN CARICO.

IDONEI-SELEZIONATI.