“CALENDARIO CONVOCAZIONI PER COLLOQUIO DI SELEZIONE”

0
22037

BANDO 2020

Comunicato del 18 FEBBRAIO 2021

Dal 01/03/2021 al 11/03/2021 si terranno i colloqui selettivi relativi al bando in oggetto. I candidati saranno tenuti a presentarsi presso i locali del Centro di Formazione Professionale ICARO CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE, sito in SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), alla VIA GRAN BRETAGNA – PARCO AVECO n. 5, nelle date ed agli orari indicati nel calendario di convocazione.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE
PROTOCOLLO_CONCORSI_PUBBLICI_ICARO_def-1

Link per l’invio dell’Autodichiarazione Covid -19 e del referto relativo al test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento del proprio colloquio https://forms.gle/p9dznECxxyhtmF4XA

Nota bene:

Progetti con sede in Regione Sicilia
Per i soli candidati dei progetti con sede in Regione Sicilia, i colloqui selettivi saranno realizzati, nelle date ed agli orari indicati nel calendario di convocazione, IN MODALITÀ ONLINE. I candidati, infatti, saranno convocati per gruppi, a mezzo di invito con email personale. Ad accesso avvenuto, in ordine di convocazione saranno invitati a mostrare i documenti di riconoscimento e, uno alla volta, invitati a sostenere il colloquio orale. Tutta la procedura sarà processata dai report prodotti dalla piattaforma.
Candidatura ai posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità (GMO)
Premesso che i progetti di ICARO prevedono posti riservati ai soli Giovani con difficoltà economiche (GMO), coloro che in fase di presentazione della domanda di selezione si sono candidati per tali posti dovranno inviare, prima di presentarsi al colloquio di selezione al seguente link https://bit.ly/3s9fpiZ, il certificato ISEE 2021 inferiore ad euro 10.000,00 (diecimila/00), se non già allegato in fase di candidatura. In caso di mancato invio di tale certificato, il giovane potrà partecipare solo alla selezione per i posti ordinari.
Candidatura ai progetti Garanzia Giovani
I giovani che si sono candidati per i progetti “I CARE” e “ARGENTO VIVO”, finanziati  dal PON IOG “Garanzia Giovani”, dovranno inviare, prima di presentarsi al colloquio di selezione, al seguente link https://bit.ly/37tq2oQ, la copia del Patto di servizio con il Centro per l’impiego/servizio accreditato di riferimento.
LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALENZA DI NOTIFICA
A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE
Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni ed orari stabiliti, senza giustificato  motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato  la relativa procedura.

VERIFICA DATA E ORA DEL TUO COLLOQUIO DI SELEZIONE!

Per ogni ulteriore richiesta di informazioni: Segreteria del Servizio Civile Icaro – Via Gran Bretagna, snc – Complesso LO.NA. – Santa Maria Capua Vetere (CE) Orari di apertura al pubblico: Lunedì – Venerdì dalle 9.00 alle 17.00 Ufficio: +390823890188 – Fax: +39082360997 – Cellulare: +393462265109 E-Mail: serviziocivileicaro@gmail.com

seguici